NewsNintendo

Persian Nights 2: The Moonlight Veil in arrivo su Switch l’11 Dicembre

Persian Nights 2: The Moonlight Veil è un avventura puzzle sviluppata e pubblicata da Artifex Mundi e in arrivo su Nitnendo Switch l’11 Dicembre

Tra due lune e un amore. Viaggia nella magica terra di Persian Nights e salva tua sorella da un destino disastroso. Senti il ​​gusto dell’oriente in questa sontuosa e seducente avventura di oggetti nascosti.

Il giorno di Mathab sta volgendo al termine. Durante questo periodo l’aura di due lune impedisce il lancio di incantesimi e la comunità magica deve fare affidamento su artefatti precedentemente incantati. Quest’anno, l’Accademia è stata piena di incidenti misteriosi che hanno portato alle indagini minuziose condotte dall’individuo dall’aspetto misterioso. Inoltre, tua sorella scompare in circostanze poco chiare. Sfortunatamente, è solo l’inizio di un mucchio di guai che dovrai affrontare nel lontano oriente!

Benvenuti nell’affascinante ed esotico mondo dei racconti e delle leggende persiane. Addomestica creature mitiche chiamate moonling e incontra altri, incluso il mitico simurgh, sperimenta con gli amuleti magici, attraversa l’Accademia esplorando tutti i suoi segreti e svela chi c’è dietro tutte le atrocità!

Preparati per un’avventura altamente coinvolgente e incantevole che riporta alla memoria classici come Aladdin e Arabian Nights, affrontando il tema orientale in un modo unico e unico.

Risolvere il mistero dietro gli incidenti e salvare la sorella è sulle tue spalle!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.