NewsPC/SteamPs4PS5

Granblue Fantasy Relink è in uscita oggi su Playstation e PC

Granblue Fantasy Relink è in uscita oggi su Playstation e PC. Granblue Fantasy Relink è un action JRPG, sviluppato e pubblicato da Cygames Inc. Il gioco è in uscita oggi su Playstation 4, Playstation 5 e PC attraverso Steam. Ecco i dettagli:

Storia
Granblue Fantasy è ambientato nel mondo celeste, un regno di cieli sconfinati punteggiati da una miriade di isole fluttuanti. Nel gioco, interpreterai il ruolo del comandante di una ciurma di navigatori dei cieli. Al tuo fianco, il piccolo drago Vyrn e una ragazza dai poteri misteriosi di nome Lyria. Insieme a una variopinta banda di campioni e reietti, salperai in direzione di Estalucia, una leggendaria isola situata oltre i confini dei cieli.

Nella contrada celeste di Zegagrande, dove ogni isola è protetta dalle poderose creature primordiali, il vento ha cominciato a portare strane voci su una misteriosa organizzazione nota come la Chiesa di Avia. Fai luce su un groviglio di intrighi che si estende oltre i confini di Zegagrande e preparati a partecipare allo scontro che deciderà il destino dell’intero mondo celeste.

Dinamiche
In questo GdR d’azione vivrai scontri in tempo reale con un gruppo di quattro personaggi. Scegli chi ti affiancherà in battaglia tra i navigatori della tua ciurma, dotati di armi, abilità e stili di combattimento unici. La chiave della vittoria è il gioco di squadra: sconfiggi i nemici sfruttando spettacolari tecniche combinate come gli attacchi legame e le raffiche a catena. Affronta le missioni da solo o in compagnia, nella modalità cooperativa per quattro giocatori. Giocando con un gruppo affiatato, potrai sfidare temibili nemici e ottenere i tesori rari per potenziare il tuo equipaggiamento. I tuoi avversari e gli schieramenti adottabili prevedono punti di forza e vulnerabilità diversi: impara a volgere ogni elemento a tuo favore.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.