PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Ghost Story Games pubblica il secondo trailer di Judas

Ghost Story Games pubblica il secondo trailer di Judas

Ghost Story Games, lo studio capitanato dal direttore creativo Ken Levine, ha distribuito oggi un trailer tutto nuovo per Judas, lo sparatutto in prima persona narrativo single player attualmente in fase di sviluppo per il sistema di intrattenimento digitale PlayStation 5, oltre che per console Xbox Series X|S e PC tramite Steam ed Epic Games Store. Rivelato durante lo State of Play di Sony, il trailer anticipa il più recente aggiornamento del titolo dalla sua presentazione, avvenuta alla fine del 2022, e comprende nuovi filmati di gioco registrati tramite PlayStation®5. 

Il trailer “Who is Judas” consente di osservare più da vicino l’ambientazione del gioco, ovvero la Mayflower, una città sospesa nello spazio i cui abitanti sono addestrati a farsi a pezzi a vicenda anche qualora compiano la più insignificante delle infrazioni e dove le macchine gestiscono affari, arte e amministrazione. Tu, Judas, sei la forza motrice di tutti gli eventi che contraddistinguono queste misteriose vicende tutte da scoprire, ricche di personaggi da conoscere e da spronare al cambiamento. In questo mondo, ogni tua decisione influisce sullo sviluppo della storia.

I leader hanno provato a trasformarti in qualcosa che non sei: una cittadina modello.  

Tu, quindi, hai dato inizio a una violenta rivoluzione per sovvertire il sistema. 

Rimedierai a ciò che hai fatto o lascerai che tutto vada in cenere?

Ghost Story Games è stato fondato da Ken Levine (direttore creativo di System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite) e dagli sviluppatori di Irrational Games. La missione dello studio è creare esperienze guidate dalla narrazione, radicate nella costruzione di mondi immersivi e nel gameplay. Da oltre 25 anni, la passione e la professionalità degli addetti ai lavori hanno portato allo sviluppo di giochi in grado di ridefinire il genere a cui appartengono.

Ghost Story Games prosegue lo sviluppo di Judas e pubblicherà autonomamente il gioco sul mercato mondiale. I fan possono aggiungere Judas alla lista dei desideri su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Steam ed Epic Games Store.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.