PC/SteamPs4Switch

Death’s Gambit: Afterlife per Switch, PC in uscita a fine mese

Death’s Gambit: Afterlife per Switch, PC in uscita a fine mese

Death’s Gambit: Afterlife verrà lanciato per Switch tramite Nintendo eShop e PC tramite Steam il 30 settembre per  19,99 euro,come annunciato dall’editore Serenity Forge e lo sviluppatore White Rabbit.

Gli utenti che possiedono già il gioco originale per PC riceveranno un aggiornamento gratuito a Death’s Gambit: Afterlife.

La versione per PlayStation 4 seguirà in un secondo momento.

Un’edizione fisica di Death’s Gambit: Afterlife sarà disponibile anche per Switch all’inizio del 2022 per 34,99 euro. Include la cartuccia del gioco, un assortimento di adesivi e un poster fronte/retro che raffigura un compendio del personaggio e la mappa. I preordini sono ora disponibili presso i rivenditori partecipanti.

Descrizione

Nel cuore di Siradon giace la promessa dell’immortalità. Diventa il braccio destro della Morte e sfida gli eterni guardiani del regno, fronteggiando una lotta eterna per purificare le loro anime. Ma quale ricompensa attende un fedele servitore della Morte?

Death’s Gambit è un platformer 2D con marcati elementi GDR. Affina le tecniche di combattimento e affronta gli orrori che si celano a Siradon.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?