NewsNintendo

Death Tales in arrivo il 3 Dicembre su Nintendo Switch

Death Tales il platform RPG sviluppasto da Arcade Distillery è in arrivo il 3 Dicembre su Nintendo Switch a un prezzo di circa 9 euro.

Gioca nei panni di un nuovo mietitore, completando missioni, raccogliendo incantesimi e raccogliendo equipaggiamento per combattere contro orde di nemici in questa cupa ma stravagante avventura 2D!
Parti per un’avventura nei panni di un nuovo Mietitore che è diventato un ladro! Raccogli equipaggiamento e incantesimi, impara potenti attacchi contro orde di nemici, completa le missioni per un cast di personaggi stravaganti e fai scelte difficili in questo mondo 2D cupo ma riccamente illustrato. Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale e servi la Morte insieme!

Oltre 40 pezzi di equipaggiamento da acquisire per personalizzare il tuo Mietitore e aiutarti in battaglia! Trova l’equipaggiamento in una varietà di casse ben nascoste o usa le anime che raccogli come valuta per acquistare oggetti dal venditore locale, Fiona. Assicurati di ricontrollare ogni giorno, poiché il suo inventario cambia! Mescola e abbina armature e sfrutta il potere di abilità uniche come le palle di fuoco, la capacità di congelare i nemici, le ali d’angelo che ti permettono di planare verso la salvezza, evocare meteore dal cielo e persino unicorni in fuga!

Unisci le forze con un amico locale. Durante il gioco locale, il giocatore 2 gioca come Spaura, il portatore dell’anima del Mietitore.

Fatti strada combattendo attraverso 30 livelli dal design accattivante, aiuta personaggi colorati in varie missioni secondarie e adempie ai tuoi doveri di mietitore raccogliendo anime per la morte. Le taglie giornaliere sono disponibili da vari PNG.

Raccogli l’equipaggiamento, impara gli incantesimi e avanza come un Mietitore per affrontare orribili nemici e sconfiggere boss epici.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.