Nintendo

Weaving Tides in arrivo su Switch il 27 Maggio

Weaving Tides è un avventura puzzle sviluppata da Follow the Feathers e pubblicata da Crytivo Games ed è in arrivo su Nintendo Switch il 27 Maggio a un prezzo di circa 25 Euro

Weaving Tides è un’affascinante avventura per giocatore singolo ambientata in un mondo di magia e tessuti. Cavalca sul dorso di draghi tappeto ed esplora un paesaggio mozzafiato, mentre ti librerai sopra e ti immergerai sotto la trama.

Preparati per un’accogliente avventura sul dorso del tuo drago tappeto
Chiama il tuo Tessitore e parti per un viaggio per esplorare antichi dungeon, risolvere enigmi, sfidare eccentriche creature e svelare i grandi misteri di un passato a lungo dimenticato!

Gameplay fantasioso di tessitura
Cuci e taglia la tua strada attraverso il paesaggio tessile. Usa le abilità del Tessitore per avvolgere i tuoi nemici e conquistare insidiosi dungeon ed enigmi. Scegli il tessitore che si adatta al tuo stile di gioco e dotalo di ricami mistici per migliorare ulteriormente le sue abilità.

Esplora un vibrante mondo intrecciato
Immergiti in un incantevole paesaggio tessile e lasciati travolgere dal colorato cast di personaggi con ritratti interamente dipinti a mano e dall’accattivante colonna sonora.

Scopri misteri nascosti racchiusi in una storia affascinante
Raccogli eccentrici alleati nella ricerca di Tass per trovare i suoi genitori, assemblare frammenti del passato e infine svelare i segreti a lungo dimenticati del mondo tessile.

Fai amicizia con tre diversi Weaver cavalcabili
I tuoi stravaganti amici draghi ti aiuteranno a navigare nel mondo e a farti strada attraverso enigmi particolari. Scegli il tuo personaggio preferito con cui condividere le tue avventure.

Modalità parco giochi creativo
Sblocca nuovi nastri colorati per i tuoi Weaver durante la campagna e usali nella funzione parco giochi per cucire liberamente e creare i tuoi ricami digitali.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.