NewsSwitch

Annunciato Farming Simulator 23 per Nintendo Switch e Mobile

Giants Software ha anunciato Farming Simulator 23 per Nintendo Switch e Mobile, e srà in uscita il 23 maggio 2023. Per Nintendo Switch sarnno disponibili due edizioni quella fisica e quella digitale, inoltre sono già disponibili i preordini su tutte e tre le piattaforme, Nintendo Switch, Andoird e iOS.

Ecco la descrizione:

Coltiva colture e fai crescere il tuo impero agricolo! Intraprendi una carriera nell’agricoltura moderna e lavora con oltre 100 autentici macchinari Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, KRONE, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e con molti altri produttori rinomati in ogni parte del mondo, offrendo così un’ampia gamma di attività agricole. Scegli il tuo profilo agricolo!

Lavora con trattori, raccoglitrici, irroratrici e molti altri macchinari realistici
Fai crescere numerose colture nei campi o raccogli uva e olive sulla collina
Taglia la legna con attrezzi da silvicoltura pesanti
Stabilisci catene di produzione e usa camion potenti per trasportare i prodotti
Alleva gli animali, tra cui mucche e pecore, a cui ora si aggiungono le galline!
Divertiti con le numerose attività delle due mappe, tra cui i collezionabili
Le nuove funzioni di gioco introducono anche l’aratura e la diserbatura

Una modalità tutorial, un aiutante IA e una nuova funzione di carico automatico per aiutarti con tronchi/pallet nella tua fattoria

Ci sono molte altre cose da fare dopo aver arato, rimosso erbacce, raccolto colture o uova dai pollai: produci merci di valore ottenute dal tuo raccolto per espandere la tua fiorente attività con nuove fattorie e catene di produzione!

Non preoccuparti, c’è sempre tempo per rilassarsi e passeggiare nel tuo vasto terreno coltivabile, mentre osservi il paesaggio cambiare con l’alternarsi delle stagioni. I nuovi e migliorati tutorial di gioco ti mostreranno come intraprendere questa carriera agricola. Inizia a coltivare e fai crescere il divertimento!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.