PS5SwitchXbox One

Deadly Dozen Reloaded verrà lanciato il 29 aprile

Deadly Dozen Reloaded verrà lanciato per PC tramite Steam e GOG il 29 aprile, seguito da PlayStation 4, Xbox One e Switch quest’estate, ha annunciato l’editore Ziggurat Interactive.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Deadly Dozen Reloaded è un remake completo dell’originale. Realizzato in un nuovo motore con nuove mappe, grafica e missioni, Reloaded prende questo classico franchise e lo porta al pubblico moderno con il botto.

I Deadly Dozen sono una forza d’élite di soldati clandestini, inviati in battaglia quando il lavoro deve essere svolto rapidamente e a tutti i costi. Sono soldati ai limiti, disadattati, selvaggi, indisciplinati, perfetti per le missioni più pericolose della seconda guerra mondiale. Attraversa paesaggi pieni di mine, basi nemiche e confini sorvegliati da carri armati scegliendo tra cecchini, esperti di demolizioni, medici e altro ancora. Passa dalla squadra che hai scelto per attraversare il territorio nemico e utilizzare al meglio i loro… talenti.

Fatti strada furtivamente attraverso 10 diverse mappe popolate con più nemici, più edifici e più oggetti da far saltare in aria. Sfida te stesso a rigiocare i livelli con un equipaggio o un equipaggiamento di armi diverso per assicurarti i nuovi scintillanti trofei di completamento. Grafica, texture ed effetti meteorologici aggiornati ti portano direttamente nell’azione in questo moderno remake di un classico della Seconda Guerra Mondiale.

Scegli la tua squadra… è ora di MUOVERSI!

  • Enorme revisione grafica per ogni risorsa, texture e livello del gioco
  • Controlli aggiornati per supportare i moderni giocatori FPS su tutte le piattaforme
  • Scappa con i veicoli militari della seconda guerra mondiale guidabili dalla tana del nemico IN FRETTA
  • Ognuna delle enormi mappa è piena di nemici, auto, edifici, miniere e molto altro per un’esperienza più completa


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?