PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Dead Cells ha venduto 10 milioni di copie, supporto confermato fino al 2025

Continua il successo straordinario di Dead Cells che conquista un nuovo fantastico record di vendite grazie al supporto costante da parte del team di sviluppo nell’implementare sempre nuovi contenuti.

Il publisher Motion Twin ha comunicato che Dead Cells è riuscito a vendere ben 10 milioni di copie in tutto il mondo. Si tratta di un risultato a dir poco straordinario che dimostra quanto il titolo sia riuscito ad entrare nel cuore di milioni di giocatori. Tra le novità confermate il team di sviluppo ha dichiarato che il titolo sarà supportato almeno fino al 2025.

Dead Cells è un videogioco a piattaforme, in stile Rogue ispirato dal genere Metroidvania. Lo scopo è esplorare un castello che muta continuamente e riuscire a superare i guardiani in questa avventura 2D. Vi ricordiamo che questa produzione è disponibile su tutte le piattaforme videoludiche in commercio incluso naturalmente anche il PC.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.