Daedalic presenta la prossima line-up editoriale allo Steam Next Fest

utti i giochi sono disponibili come demo gratuite durante l'evento

Daedalic presenta la prossima line-up editoriale allo Steam Next Fest

utti i giochi sono disponibili come demo gratuite durante l’evento

L’editore Daedalic Entertainment parteciperà allo Steam Next Fest dal 1 al 7 ottobre con demo multiple di giochi in arrivo di una varietà di generi. I giocatori avranno l’opportunità di provare gratuitamente tre giochi dal loro portfolio.

Life of Delta

Nell’avventura punta e clicca Life of Delta, un piccolo robot di nome Delta cerca di sopravvivere in un mondo post-apocalittico e intraprende un viaggio per trovare il suo amico. Durante i suoi viaggi incontra una serie di personaggi interessanti e affronta innumerevoli sfide. I giocatori risolvono enigmi, giocano a mini giochi e interagiscono con i personaggi.

Wildcat Gun Machine

Armati con un’ampia varietà di pistole, un miagolio di proiettili e una cattiva attitudine, i giocatori entreranno nei sotterranei dell’inferno dei proiettili e affronteranno orde di avversari feroci come bestie di carne disgustose e altri mostri felici dal grilletto peloso. In arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch alla fine del 2021, Wildcat Gun Machine è un dungeon crawler perfettamente eseguito come nessun altro.

JARS

Nelle profondità ammuffite della cantina dei suoi genitori, il giovane Victor cerca di scoprire i segreti sepolti sotto casa sua. JARS è un gioco di strategia con enigmi ed elementi di difesa della torre. Per raggiungere il loro obiettivo, i giocatori devono schierare servitori per distruggere ogni barattolo e sconfiggere i cattivi che strisciano attraverso la cantina. Il cupo stile artistico disegnato a mano è ispirato a classici spettrali e divertenti, conferendo a JARS un aspetto distinto. Il gioco uscirà il 20 ottobre su PC e Switch.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.