News

Daedalic Entertainment sta navigando in brutte acque.

Brutte notizie per The Lord of the Rings: Gollum, Daedalic Entertainment sta navigando in brutte acque in questo periodo è si potrebbe rischiare che il gioco venga cancellato. Il gioco e stato annunciato per PC, Playstation 4 e Xbox One e purtroppo visto il dissesto finanziario di Daedalic Entertainment potrebbe non vedere mai la luce. Stando all’ultimo resoconto finanziario non roseo Daedalic è in perdita di circa  16 milioni di euro.

Bastei Lübbe sostiene che il vecchio modello di business non vada più bene e che ci vorrebbe una ristrutturazione dell’intera azienda quindi si vede costretto a tagliare i fondi ai suoi progetti in corso. A farne le spese saranno tutti i progetti in cantiere tra i quali probabilmente anche The Lord of the Rings: Gollum.

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.