NewsSwitch

Liberated in arrivo su Nintendo Switch.

Liberated è una graphic novel giocabile, un videogioco che si svolge sulle pagine di un fumetto. Una rivoluzione nel campo dei fumetti digitali, Liberated combina una graphic novel disegnata a mano con l’azione interattiva per creare un’esperienza totalizzante.

Liberated esplora un futuro distopico non troppo lontano, in cui una società iperconnessa è pronta a soccombere al controllo totalitario del governo quando un gruppo di sovversivi, i Liberated, decide di ribellarsi. Questa, però, non è la solita sfida tra il bene e il male, ma una storia narrata da più prospettive i cui protagonisti sono le persone e le loro verità.

  • Fusione perfetta di videogioco e fumetto disegnato a mano.
  • Azione a scorrimento orizzontale con combattimenti, stealth e sezioni platform.
  • Dialoghi a risposte multiple che influenzano la storia.
  • Tecnologia familiare in un’ambientazione cyberpunk noir: social media, guerra dell’informazione, sistemi di credito sociale. Sapere è potere.
  • Storia narrata da più prospettive, con personaggi divisi da ideali contrapposti.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.