Film/Serie TV

Cyberpunk: Edgerunners – Nuovo trailer e data d’uscita ufficiale

Nuove notizie sono in arrivo e riguardano la serie animata di Netflix Cyberpunk: Edgerunners, basata sul videogioco Cyberpunk 2077. CD Projekt Red e Studio Trigger hanno realizzato un nuovo trailer, che è stato pubblicato e classificato come NSFW per via dei suoi contenuti maturi.

Oltre alle scene dei 10 episodi che comporranno la produzione, spunta la data d’uscita che ora è molto più precisa. Già qualche mese fa s’era detto che la serie sarebbe uscita nel mese di settembre, ma ora è chiaro in modo dettagliato il giorno del rilascio, ossia il 13 settembre 2022. In quella data tutti gli episodi verranno trasmessi in contemporanea.

La storia si concentra su David Martinez, un ragazzo di strada che vive in un mondo ossessionato con le modifiche corporee e con la tecnologia. I drammi che lui vivrà saranno il pretesto che lo indurranno a diventare un cyberpunk (o edgerunner), ossia un mercenario fuorilegge.

Qui sotto trovate il trailer e anche un poster della serie che rappresenta la netrunner Lucy, un importante membro della squadra di Maine che vuole fuggire dai terrori che circondano Night City.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊