SNK vs. Capcom potrebbe ricevere un nuovo capitolo
Sono passati tanti anni dalla pubblicazione dell’ ultimo capitolo di SNK vs. Capcom, la serie di picchiaduro crossover che unisce in un unico gioco tutti i personaggi più famosi delle ononime aziende giapponesi.
Sebbene i tempi siano cambiati, l’interesse per il proseguimento della saga si è dimostrato molto vivo agli occhi degli sviluppatori di SNK e una prova è data dalle reazioni del pubblico di fronte a dei poster. Queste immagini sono state realizzate appositamente per l’ EVO 2022 e mostrano alcuni personaggi di The King of Fighters con quelli di Street Fighter.
Non si tratta di qualcosa che è collegato a un nuovo annuncio, ma sicuramente rappresenterà un primo passo in avanti verso quel che riguarda il futuro. Durante un’ intervista con VGC, il produttore di SNK, Yauyuki Oda, ha dichiarato che il suo colosso è interessato all’idea di produrre un nuovo gioco. Tuttavia ancora non ha parlato con Capcom, ma chissà… Tutto può essere possibile per il futuro.
Il ritorno di SNK vs. Capcom è molto atteso dalle community dei videogiochi picchiaduro. Alcuni giochi della serie sono stati pubblicati anche sulle nuove console. Li avete giocati? Come vi sono sembrati?
【EVO2022 SNK x Capcom】
After more than a decade, SNK and Capcom are back for two collaborative posters from the legendary illustrators Eisuke Ogura and Shinkiro!Come get yours at the SNK Booth!#KOF15 #KOFXV #Evo2022 pic.twitter.com/s1xTpz2Awg
— SNK GLOBAL (@SNKPofficial) August 5, 2022