News

Cyberpunk 2077: calo di vendite in digitale?

Cyberpunk 2077: calo di vendite in digitale?

Stando a quello che dice l’analsista di M Science Corey Barrett, le vendite in digitale sarebbero state rallentate e quindi per questo trimestre saranno state vendute non oltre le 500.000 copie.

Dopo il successo del lancio Cyberpunk 2077 ha venduto oltre le 13 Milioni di copie, che però adesso sono in una fase di sospensione in quanto ci sono stati problemi a partire dalla rimozione dal PS Store che di certo ha influito molto sul numero di vendite in digitale. Inoltre tra i vari problemi ci sono stati furti di dati e cotrolli da remoto per colpa della pandemia.

Nelfrattempo che venga nuovamente inserito  nel PS Store, gli sviluppatori hanno annunciato che ci saranno novità per la Patch 1.2 e soprattutto l’attesissimo upgrade per le console next-gen PS5 e Xbox Series X/S.

“Abbiamo osservato una significativa decelerazione nelle vendite digitali di Cyberpunk 2077“, ha dichiarato l’analista Corey Barrett. “Crediamo che l’azienda potrebbe non arrivare a oltre 500.000 copie vendute in digitale nel trimestre che si chiuderà alla fine di marzo.”

“La stima si basa sull’entità del rallentamento che abbiamo notato, considerando anche alcuni dei commenti che CD Projekt RED ha fatto sulle prime vendite effettuate nel periodo post-lancio.”

FONTE