News

Cura i morti-viventi in Zombie Cure Lab, lo Strategy Sim in uscita questo Q3 2022 in Early Access su Steam

Cura i morti-viventi in Zombie Cure Lab, lo Strategy Sim in uscita questo Q3 2022 in Early Access su Steam.

 Zombie Cure Lab, il lab builder per il trattamento dei non-morti, dei veterani delle simulazioni AAA Aerosoft e degli sviluppatori amanti del divertimento  e campioni di problem-solving, Thera Bytes, inizia gli esperimenti per salvare l’umanità su Steam Early Access per PC nel Q3 del 2022.

 

Dopo anni passati a nascondersi sotto terra, gli ultimi umani rimasti si stagliano pronti ad invertire l’apocalisse zombie. Con la cura per i non-morti a portata di mano, torna sulla superficie e guida un manipolo di coraggiosi scienziati nella loro missione per salvare il mondo.

 

Si comincia usando le risorse naturali di boschi e montagne per dare alla specie umana un posto dove poter mangiare e dormire. I lavoratori felici diventano sopravvissuti migliori!  Una volta soddisfatte le necessità di base, il lavoro di salvaguardia del mondo può cominciare. Costruisci muri robusti e difese per prepararsi alla notte. Apri un laboratorio e comincia le tue ricerche di tecnologia sci.fi come raggi immobilizzanti e barriere. Con questi favolosi gadget alla mano, cattura le orde vaganti e comincia il processo di guarigione.

 

Ogni zombie curato incrementa la forza lavorativa del tuo popolo, ampliando l’operazione e rimandando indietro l’orologio dell’annientamento.  Organizza turni diurni e notturni per i tuoi ibridi umano-zombi- Gli Humbies!— per mantenerli produttivi e felici. Aggiorna il laboratorio per ottenere materiali di alta qualità ed efficienza e lascia che l’equipaggiamento dell’avanguardia scientifica apra la strada alla cura definitiva.

 

Usa il tempo, un’ accurata pianificazione e una gestione oculata dell’economia di laboratorio per creare una macchina da ricerca ben oliata e trasformare le orde in ‘Working Dead’. Ma stà in guardia: —Gli Humbies, come gli umani che aspirano ad essere, sono creature volubili. Và oltre i loro bisogni di base con alloggi comodi, cibi abbondanti e spazi ricreativi di lusso per tenerli contenti e soddisfatti, evitando così che tornino ai loro istinti atavici di cannibalismo proprio all’interno delle mura della tua base.

 

“La maggior parte dei giochi sugli Zombie risolve il problema uccidendoli, quindi quando  Thera Bytes ci ha contattati con l’idea di incentrare un gioco di morti-viventi sull’empatia e la guarigione, ci siamo dichiarati immediatamente innamorati” ha detto Winfried Diekmann, Managing Director di Aerosoft. “Speriamo che Zombie Cure Lab non solo porti una ventata di novità al genere, ma dimostri che esistono modi alternativi, non-violenti per risolvere i problemi.”

Immagine

Zombie Cure Lab sarà disponibile via Steam Early Access per PC con supporto linguistico in Inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, polacco, portoghese, e cinese semplificato (pinyin).Lo sviluppo di Zombie Cure Lab è supportato finanziariamente da FFF Bayern ed il fondo di bilancio dello stato indipendente bavarese. Cerca Zombie Cure Lab sul suo sito ufficiale, segui @ZombieCureLab su Twitter, controlla i più recenti aggiornamenti su YouTube, e unisciti al Server Discord ufficiale.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.