PC/SteamPs4SwitchXbox One

Crysis Remastered’ 8K Tech: ecco il trailer di lancio.

Crytek ha rilasciato un nuovo trailer per Crysis Remastered mostrando l’ampia gamma di aggiornamenti visivi e ottimizzazioni presenti rispetto al Crysis originale pubblicato nel 2007.

Ecco una panoramica degli aggiornamenti, tramite Crytek:

Crysis Remastered sfrutta i progressi tecnologici e hardware di un attuale generazione in CryEngine per portare una gamma di funzionalità visive, tra cui ray tracing, illuminazione globale (SVOGI), caustiche increspate, trame fino a 8K (inclusa una nanotuta 8K), particelle potenziate ed effetti di esplosione e altro ancora. E su PC, i giocatori possono provare il gioco in “Can It Run Crysis?” modalità, un’impostazione grafica ultra elevata che spingerà anche l’hardware più potente ai suoi limiti!

Crysis Remastered è ora disponibile per Switch e uscirà per PS4, Xbox One e PC tramite Epic Games Store il 18 settembre.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜