PC/Steam

Corrupted: Dawn of Havoc è in uscita oggi su PC

Corrupted: Dawn of Havoc è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Corrupted è un gioco di costruzione mazzi roguelike in tempo reale, sviluppato e pubblicato da 36Litters. Ecco i Dettali:

In Corrupted, riconquista la base di ricerca dai misteriosi parassiti alieni ‘Corrupters’ e dai loro ospiti ‘Corrupted’!

Strategia di Piazzamento – Corrupted eredita la strategia di piazzamento degli autobattler rappresentati da TFT, AutoChess. Considerando le abilità e le capacità dei nemici minacciosi, le caratteristiche degli alleati e il sistema di movimento delle caselle, puoi guidare qualsiasi battaglia a tuo vantaggio. La differenza nel piazzamento di una sola casella può portare alla vittoria o alla sconfitta del gioco.

Sistema di Carte in Tempo Reale – Una volta terminata la fase di piazzamento, i personaggi procedono automaticamente alla battaglia secondo l’IA. Puoi intervenire nella battaglia in tempo reale utilizzando il ‘costo’ che si recupera ogni volta per giocare le carte. Adatto alle caratteristiche in tempo reale, puoi ‘bloccare le abilità’ dei nemici o schierare varie tecniche in ogni momento attraverso combinazioni di diversi effetti delle carte.

Sistema di Costruzione Mazzo Basato sulla Squadra – I personaggi hanno un mucchio di carte. Scegli tra 3 tipi e oltre 200 carte. Le carte che appaiono cambiano a seconda del personaggio selezionato. Puoi costruire un mazzo che sia relativamente sicuro, aggressivo o che non attacchi direttamente.

Personalizzazione delle Carte – Con un sistema unico chiamato Exism, puoi concedere abilità aggiuntive alle carte. Esplora vari mazzi attraverso Exism.

Sistema di Plugin – È un elemento che può colmare le lacune nel tuo mazzo e nella tua squadra o evidenziare elementi forti. A volte ha un effetto potente che può cambiare completamente la strategia di squadra fondamentale. Sfida nemici potenti o incontra una fortuna inaspettata per rafforzare la tua squadra.

Più di 20 Eventi Casuali – Cambia il corso del tuo progresso attraverso vari eventi che incontri nell’Ignoto.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.