Castlevania: Resurrection – Un gameplay di una build del gioco spunta online!
Nel corso della storia, ci sono stati svariati videogiochi che non hanno avuto la fortuna di uscire. Tuttavia, molto spesso, può capitare che qualcosa su di essi spunti online dopo tanti anni passati dalla sua cancellazione. E questo è stato il caso di Castlevania: Resurrection.
Il gioco, pensato per essere un prequel del primo Castlevania, doveva uscire per Dreamcast nel 2000, ma è stato cancellato per tutta una serie di ragioni. Tra queste, forse, special modo il fallimento della console Sega che non poteva fare nulla di fronte al successo incontestato della neonata PS2.
Da quel momento sono passati ventuno anni e ora qualcosa su quel progetto è spuntato online. Si tratta di un videogameplay di una sua build pubblicato a Pasqua e che s’intitola Castlevania Resurrection exist. Inoltre è emersa online, persino, una foto del disco di gioco.
Ora… Non si sa esattamente come l’utente che ha pubblicato il video sia riuscito a procurarsi il gioco, ma, se volete vedere come si diverte a giocarlo, trovate il filmato qui sotto. Buona visione!