News

Capcom rilascerà “più importanti nuovi titoli” entro il 31 marzo 2021


Capcom ha in programma di rilasciare “più importanti nuovi titoli” entro il 31 marzo 2021, ha dichiarato la società nella presentazione dei risultati dell’esercizio 2019.

La società mira a raggiungere un record di 28 milioni di unità vendute nell’anno fiscale che termina il marzo 2021. Promuovendo una strategia digitale attraverso l’espansione delle regioni di vendita e prezzi flessibili, rilasciando i suddetti titoli principali e perseguendo vendite continue per titoli importanti degli anni passati.

Per fare un confronto, nell’anno fiscale conclusosi a marzo 2018, quando Capcom ha  lanciato Monster Hunter: World e Marvel vs. Capcom: Infinite, la società ha realizzato 24,4 milioni di unità totali di vendita. Nell’anno fiscale terminato a marzo 2019, quando ha lanciato Resident Evil 2 e Devil May Cry 5, ha raggiunto un totale di 25,3 milioni di unità vendute. E nell’anno fiscale conclusosi a marzo 2020, quando ha lanciato Monster Hunter World: Iceborne, ha raggiunto un totale di 25,5 milioni di unità vendute.

Capcom ha inoltre annunciato che le vendite del remake di Resident Evil 3 hanno superato 2,5 milioni di unità e che le vendite di Monster Hunter: World hanno superato 15,5 milioni di unità.

Capcom

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.