Switch

Capcom Arcade Stadium disponibile ora su Nintendo Switch

Capcom Arcade Stadium disponibile ora su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct di ieri sera, Capcom ha rivelato che tutti i 32 classici arcade inclusi in Capcom Arcade Stadium sono ora disponibili per il download digitale dal Nintendo eShop. Il brivido elettrizzante di una sala giochi arriva su Nintendo Switch con Capcom Arcade Stadium, che offre tre diversi pacchetti di 10 giochi che mettono in risalto un’era diversa di bontà arcade di Capcom.

La raccolta include anche il download gratuito 1943 – The Battle of Midway – e il titolo aggiuntivo separato, Ghosts ‘n Goblins. I fan retrò possono selezionare pacchetti specifici o acquistare un’opzione all-in-one contenente i 32 giochi insieme.

I tre pacchetti individuali del Capcom Arcade Stadium offrono l’accesso ai classici anni ’80 come BIONIC COMMANDO e STRIDER, o ai preferiti degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO. L’add-on Ghosts ‘n Goblins sarà disponibile come gioco aggiuntivo. I giocatori possono anche optare per il pacchetto all-in contenente tutti i 32 giochi, inclusi tutti e tre i pacchetti da 10, il 1943 gratuito – The Battle of Midway – e il componente aggiuntivo Ghosts ‘n Goblins.

Oltre all’uscita su Nintendo Switch, Capcom Arcade Stadium arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One e Steam. Ulteriori informazioni su queste piattaforme verranno rivelate in un secondo momento.

Capcom Arcade Stadium:

La collezione imperdibile di giochi in Capcom Arcade Stadium includerà fino a quattro giocatori in locale multiplayer per i titoli di supporto, oltre a una serie di opzioni di personalizzazione del gioco. Per ogni titolo, i giocatori possono regolare la velocità di gioco, il livello di difficoltà, le impostazioni di visualizzazione e i filtri di visualizzazione in base alle loro preferenze.

Capcom Arcade Stadium include anche una funzione Rewind universale, che consente ai giocatori di tornare indietro nel tempo per salvare se stessi (o un amico) da eventuali pericoli imprevisti. Che si tratti di lottare per sconfiggere un boss o di esercitarsi in un segmento difficile di un gioco, la funzione Rewind sblocca una dimensione completamente nuova di gioco.

Man mano che i giocatori si divertono con i giochi, completano le sfide e ottengono risultati in Capcom Arcade Stadium, costruiranno la loro classe CASPO. L’aumento della classe CASPO sblocca i frame di gioco, inclusi i design di cabinet arcade renderizzati in 2D e 3D che rispecchiano i comandi di input dei giocatori per massimizzare la sensazione di giocare nella tua sala giochi domestica. I giocatori che cercano di farsi un nome possono anche affrontare la ‘Sfida a tempo’ e la ‘Sfida a punteggio’ per ogni titolo per rivendicare il loro posto nelle classifiche online.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.