Switch

Nuovo trailer di Monster Hunter Rise

Nuovo trailer di Monster Hunter Rise

Nuovi mostri, luoghi e gioco rampage

Durante il Nintendo Direct di ieri sera, Capcom ha rivelato nuovi mostri, i preferiti di ritorno, due nuovi luoghi e scorci dell’incombente Rampage nell’ultimo trailer di Monster Hunter Rise. Il drammatico trailer include i primi sguardi ai nuovi mostri Rakna-Kadaki e Almudron, cinque mostri che tornano e gli abitanti del villaggio di Kamura che si uniscono per respingere la Furia in arrivo.

Dopo aver lasciato il villaggio, quando il gioco arriverà su Nintendo Switch  il 26 marzo 2021, i cacciatori potranno esplorare le appena annunciate Lava Caverns e le assolate Sandy Plains, oltre ai luoghi di caccia precedentemente rivelati, quando il gioco arriverà su Nintendo Switch ™ il 26 marzo 2021.

Nuovo trailer di Monster Hunter Rise I cacciatori

Mentre i cacciatori indagano sulla fonte della Furia in arrivo, incontreranno il temibile Rakna-Kadaki. Il Rakna-Kadaki copre il suo corpo di filo, mascherando le sue appendici con un velo bianco. Questo filo viene utilizzato anche per ostacolare i movimenti dei cacciatori, radicandoli sul posto prima che Rakna-Kadaki sputi un gas combustibile dalle fauci.

Mentre Rakna-Kadaki da solo è un feroce predatore, è anche noto per portare le sue larve rachnoidi al seguito per supportare i suoi movimenti e aiutare a catturare la sua preda. Rakna-Kadaki e la sua nidiata si trovano nelle fessure e nelle rupi della pietra un tempo fusa delle Caverne di Lava. Le enormi grotte delle Caverne di Lava sono state costruite nel corso dei secoli da due forze in competizione: il flusso lento e torrido della lava e un torrente costante di acqua limpida e fredda.

I cacciatori devono stare all’erta per Rakna-Kadaki e qualsiasi numero di minacce, mentre esplorano questo luogo pericoloso, ma pittoresco.

Nuovo trailer di Monster Hunter Rise

Spinto dalla Furia

Spinto dalla Furia, il normalmente remoto Almudron è disceso dalla sua casa di montagna per devastare gli insediamenti vicino a Kamura. Questo mostro copre il suo corpo nel fango per deviare gli attacchi in arrivo e lancia il liquame appiccicoso a tutti i cacciatori che si avvicinano per rallentare i loro movimenti.

Il liquido dorato che secerne dalla coda dissolve la sabbia e la pietra allo stesso modo, consentendo ad Almudron di fermare le prede sulle loro tracce creando un pozzo istantaneo di sabbia che affonda. Almudron è una minaccia incredibilmente invasiva per le aride terre selvagge delle Sandy Plains. Lì, le sabbie bruciate dal sole irradiano un calore opprimente durante il giorno e di notte, l’area è meravigliosamente illuminata dalla luce della luna che non offre alcun nascondiglio ai predatori notturni.

I cacciatori dovranno anche fare i conti con un certo numero di mostri che tornano mentre sfidano le Caverne di Lava e le Pianure Sabbiose, tra cui Rathian ‘Regina della Terra’, Diablos territoriale, Rajang facilmente infuriato, Basarios ‘Viverna delle rocce’ e Volvidon in rapida rotazione.

Nuovo trailer di Monster Hunter Rise

Informazioni su Monster Hunter Rise

La new entry dell’acclamata serie di giochi di ruolo d’azione di Monster Hunter, Monster Hunter Rise trasporterà i giocatori nel colorato villaggio di Kamura. Dopo che i cacciatori hanno equipaggiato la loro armatura e scelto uno dei vari tipi di armi, i giocatori hanno deciso di sconfiggere i mostri per progredire nel gioco. Gli oggetti dei nemici caduti possono essere usati per creare armi e armature uniche che aumenteranno le loro possibilità di successo e sopravvivenza futuri.

Il debutto della nuova meccanica ‘Wirebug’ che consente azioni di grappling basate su cavi e il nuovo compagno Palamute forniscono nuove opzioni di attraversamento e attacco. I cacciatori possono affrontare le sfide da soli o con un massimo di altri tre giocatori in modalità locale o in cooperativa online, sfruttando al contempo la versatilità del sistema Nintendo Switch, che consente di cacciare ovunque, in qualsiasi momento e con chiunque!

Oltre all’edizione standard (fisica e digitale) di Monster Hunter Rise, una speciale edizione digitale deluxe includerà l’edizione standard del gioco (fisica o digitale), nonché un buono per un pacchetto DLC digitale che può essere riscattato per un bonus in contenuti di gioco come un set completo di armature a strati ‘Kamurai’, gesti esclusivi, oggetti cosmetici e altro ancora.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.