MicrosoftNintendoPC/SteamSony

Buildings Have Feelings Too! è disponibile ora su Steam, Nintendo eShop, Xbox Store e PlayStation.

Buildings Have Feelings Too! è disponibile ora su Steam, Nintendo eShop, Xbox Store e PlayStation.

Nuovo entusiasmante gioco di gestione della città / puzzle sugli edifici e sulla città in cui vivono. Devi far crescere la tua città in un vivace centro metropolitano con una serie di negozi, uffici, strutture di intrattenimento e servizi, per aiutare i tuoi edifici a prosperare; o rischiare che vengano demoliti per sempre …

Hai quello che serve per riunire questo gruppo disordinato di amici e trasformare la città nella città metropolitana che merita di essere?

Il vecchio Pete, “The Dock Yard”, viene demolito. È il primo del suo gruppo di amici ad andare. Essere fatto di mattoni e malta non significa che non hai le tue cose di cui preoccuparti.

Questo gruppo disordinato di amici era lì, fin dall’inizio, quando è diventato davvero una città. Con loro hanno portato i titani dell’industria, centinaia di posti di lavoro e centinaia di altre case. Ma quest’anno il Linen Mill non ha ricevuto molti ordini tessili, il Warehouse ha perso un altro contratto dalla città vicina e la Old Bank ha problemi economici.

Qualcosa non va bene. Il cambiamento sta arrivando. E se fossero i prossimi?

Fortunatamente tu, The Halfway Hotel, sei a disposizione per rassicurare tutti che le cose andranno bene. Ma ciò che inizia come piccoli lavori occasionali finisce per sbrogliare in più problemi, poiché la storia si muove più velocemente di quanto tu possa tenere il passo.

Caratteristiche

Scopri ed equipaggia una vasta gamma di attività dall’era vittoriana fino ai giorni nostri.
Diventa amico di una serie di edifici, ognuno con le proprie aspirazioni, speranze e paure, mentre si confrontano con il mondo in evoluzione che li circonda.
Personalizza e riorganizza il layout della tua città spostando gli edifici e trova la combinazione perfetta per far crescere la tua città.
Espanditi in più quartieri della tua città, scoprendo nuovi personaggi e distretti storici.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.