Nintendo

Grisaia Phantom Trigger in arrivo su Switch il 28 Aprile

Grisaia Phantom Trigger è una visual novel sviluppata da Front Wing e pubblicata da Prototype in arrivo su Switch a un prezzo di 60 euro e comprente i primi 5 capitoli della saga

Disponibile in tre lingue!
Il testo può essere impostato su giapponese, inglese o cinese semplificato (l’audio è solo giapponese). Questo include il testo del gioco, le opzioni e il manuale digitale. Le impostazioni della lingua possono essere cambiate in qualsiasi momento.

Gioca usando solo il touch screen! Gioca con una mano sola!
Gioca in modalità portatile con i controller Nintendo Switch Joy-Con™ attaccati, o staccali e gioca solo con i comandi touch! In modalità da tavolo o TV, tutto può essere controllato usando solo i Joy-Con (R), permettendoti di giocare con una sola mano! Disponibile anche per Nintendo Switch Lite. (Per giocare con una sola mano è necessario un Joy-Con (R) separato).

Storia
L’obiettivo di SORD è quello di formare una nuova generazione di agenti per difendere il paese dalle minacce future. A tal fine, l’organizzazione ha istituito una serie di scuole su e giù per il paese. L’Accademia Mihama, più o meno lasciata a marcire dopo un grave incidente, è stata acquistata da SORD e le è stato dato un nuovo scopo come “scuola di formazione specialistica”. Mihama ora affida alle ragazze disadattate che la frequentano pistole e munizioni vere. Senza badare alla loro sicurezza, queste studentesse sono continuamente immerse in pericolose missioni extragiudiziali, tutto per il bene del mondo. Non importa quanto la vita le schiacci, quale futuro attende queste ragazze che hanno scelto la via della pistola?

Gameplay
Si tratta di una visual novel in cui non c’è bisogno di fare alcuna scelta, quindi puoi goderti la storia come faresti guardando un film o leggendo un libro. La storia prende vita con un cast di doppiatori stellare e una storia completamente doppiata (escluso il personaggio principale), una grafica e una musica splendide e un’animazione coinvolgente.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.