News

British Esports Association ha selezionato le squadre 2021 per rappresentare la Gran Bretagna per i Global Esports Games (GEG) 2021

All’inizio di quest’anno la British Esports Association ha selezionato le squadre 2021 per rappresentare la Gran Bretagna per i Global Esports Games (GEG) 2021 di quest’anno a Singapore.
Squadre provenienti da più di 80 paesi hanno gareggiato lo scorso fine settimana in un evento per medaglie che non includeva premi in denaro. I giochi del 2021 hanno avuto tornei in Street Fighter V, Dota 2 Open, Dota 2 Women ed eFootball PES. I giochi inaugurali si sono svolti dal 17 al 19 dicembre, durante i quali la Gran Bretagna ha visto squadre e giocatori in competizione per la possibilità di assicurarsi una medaglia. I team erano guidati dal Chief Gaming Officer di Vexed Gaming, Mark Weller, in qualità di team manager.

La squadra femminile di Dota 2 ha giocato sul palco principale, assicurando una medaglia d’argento al paese ospitante Singapore.

Il team manager della Gran Bretagna Mark Weller ha commentato: “Il team manager della Gran Bretagna Mark Weller ha commentato: “Chiudere i primi giochi di eSport globali con una medaglia d’argento e 2 quarti posti ravvicinati (1-2 e 2-3) è un inizio fantastico per quello che potrebbe essere un forte programma nazionale, il nostro viaggio a Singapore è stato affrontato con molte difficoltà, ma sento che stiamo costruendo le basi di qualcosa di veramente fantastico con il tuo elenco di eSport GB. Penso che possiamo andarcene orgogliosi, dimostrando che la Gran Bretagna ospita alcuni talenti eccezionali e non vedo l’ora di costruire su queste basi che abbiamo gettato nel 2021”.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.