CinemaFilm/Serie TV

Henry Cavill vorrebbe recitare in un film basato su Red Dead Redemption

Henry Cavill vorrebbe recitare in un film basato su Red Dead Redemption

Durante un’intervista con Gamereactor, Henry Cavill (attore di The Witcher, Batman v Superman: Dawn of Justine e non solo), ha dichiarato che vorrebbe recitare in un film basato su Red Dead Redemption.

“Hmmm… aww, è molto buono”, ha detto Cavill quando gli è stato chiesto quale videogioco vorrebbe che si trasformasse in un film o una serie Netflix con se stesso come protagonista.
“Beh, questo è complicato, perché stai legando insieme sia un IP che un’azienda ed è una cosa difficile da fare, quindi certamente non voglio mettermi in nessun angolo con questo, ma ci sono molti giochi là fuori… In realtà ho iniziato a giocare a Red Dead Redemption 2!
So di essere un po’ in ritardo, ma ho iniziato a giocarci e mi sto davvero divertendo. E così, qualcosa del genere penso che sarebbe divertente trasformarlo in un film”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜