PC/SteamXbox Series X/S

Bright Memory: Infinite in arrivo su PC e XBOX

Bright Memory: Infinite verrà lanciato per PC l’11 novembre 19,99 euro  seguito da Xbox Series in un secondo momento, L’editore Playism e lo sviluppatore FYQD-Studio specificano che supporterà audio e testo in inglese e giapponese e testi in lingua  italiana.

Descrizione

Nell’anno 2036, nei cieli di tutto il mondo si è verificato uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione. La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico – una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce…
Gameplay
Bright Memory: Infinite combina i generi FPS e action per offrire un’esperienza ad alta intensità . Mescola e abbina le abilità disponibili per scatenare magnifiche combo sui tuoi nemici. La tua fidata spada ti consente di fendere una folla di nemici e persino di respingere i loro spari. Le armi che incontri nel gioco possono essere personalizzate con una varietà di munizioni. Scegli tra bombe incendiarie, granate adesive, missili a ricerca e altro per adattarsi alla tua situazione.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?