Digimon Survive viene ufficialmente rimandato
Purtroppo è stato comunicato da Bandai Namco che l’attesissimo gioco Digimon Survive è stato rimandato ancora.
L’ultimo report finanziario della Toei rivela che il gioco è stato spostato per il 2022 e forse anche oltre. Il tutto è stato anche confermato e chiarito oggi da Bandai Namco, grazie al suo annuncio ufficiale riguardante questo ritardo:
Ai fan dei Digimon che aspettano pazientemente Digimon Survive,
Prima di tutto, vorremmo ringraziarti per la tua continua pazienza e supporto per Digimon Survive. Il nostro obiettivo originale era lanciare Digimon Survive nel 2021. Tuttavia, a causa della necessità di dedicare più tempo allo sviluppo, è necessario spostare la data di uscita del gioco al 2022. Anche se questa decisione non è stata facile, vogliamo assicurati di utilizzare questo tempo extra per migliorare la qualità del gioco. L’intero team di sviluppo sta lavorando il più duramente possibile sul gioco e chiediamo gentilmente la vostra pazienza. Non vediamo l’ora di condividere presto altre notizie e aggiornamenti su Digimon Survive con tutti voi. Grazie ancora per il tuo costante supporto.
Kazumasa Habu
Produttore di Digimon Survive
Digimon Survive fu annunciato per la prima volta nel 2018 ed è stato rimandato un bel po’ di volte nel corso degli ultimi anni. Speriamo che non venga rimandato ancora una volta. Sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam.
Fonte: Gematsu