Switch

Breath of the Wild 2 – Un opuscolo di Nintendo ci offre delle nuove informazioni.

Dopo due anni passati dal suo annuncio all’ E3 e, soprattutto, dopo tante speculazioni, il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild torna a far parlare di sè.

Infatti, di recente, Nintendo ha pubblicato un opuscolo di marketing in cui fa cenno a qualcosa che ci ritroveremo in questo nuovo capitolo. Sia chiaro: quelle che si trovano qui sono, pur sempre, poche informazioni. Tuttavia, stando a quanto riportato, il gioco sarà molto più oscuro rispetto al suo predecessore.

Inoltre, sembra che Link e Zelda dovranno affrontare una nuova minaccia che, come mostrato nel trailer del gioco, si risveglierà nelle caverne dei sotterranei del castello di Hyrule. Segue l’estratto tradotto per voi:

 

Infine, Link e Zelda tornano nell’attesissimo sequel dell’indimenticabile avventura The Legend of Zelda: Breath of the Wild, con il produttore della serie Eiji Aonuma che questa volta promette un’avventura più oscura. Nelle profondità delle caverne sotto il castello di Hyrule, si risveglia una nuova e potente minaccia. Riusciranno i nostri coraggiosi eroi a salvare di nuovo il regno?

 

Al momento, non si sa quando questo sequel verrà rilasciato. Pertanto, non ci resta che aspettare ancora qualche annuncio di rilievo.

 

AGGIORNAMENTO: Come ci è stato fatto notare, l’opuscolo è datato. Risale al 2019, ma le nostre fonti l’hanno fatto passare per nuovo.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊