Switch

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 – la data di uscita non è vicina

Direttamente da Eiji Aonuma, arriva l’annuncio che la data di uscita per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 non è vicina.

La notizia arriva dal video di presentazione di poco fa di Hyrule Warriors: L’Era della Calamità per Nintendo Switch.

Stando agli sviluppatori c’è ancora molto lavoro da fare per rendere il gioco più ampio e più straordinario rispetto al primo capitolo e per questo motivo non ci è dato ancora sapere la stato attuale dei lavori su Breath of the Wild 2.

“Abbiamo menzionato nella presentazione del Nintendo Direct di giugno 2019 che avevamo avviato lo sviluppo del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Molte persone in tutto il mondo stanno ancora giocando a Breath of the Wild, quindi vorrei ringraziarvi tutti dal profondo del mio cuore. Grazie mille a tutti. Per quanto riguarda il sequel, per rendere ancora più impressionante il vasto mondo che ti è piaciuto esplorare nel gioco originale, il team sta lavorando duramente al suo sviluppo. Quindi dovrai aspettare ancora un po ‘prima che possiamo fornire altri aggiornamenti.”

Purtroppo bisognerà aspettare ancora un po’ per questo seguito!

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.