PC/SteamPs4Switch

Blue Reflection: Second Light nuovo trailer presentato al TGS

Blue Reflection: Second Light nuovo trailer

L’editore Koei Tecmo e lo sviluppatore Gust hanno rilasciato il secondo trailer ufficiale di Blue Reflection: Second Light.

Blue Reflection: Second Light uscirà per PlayStation 4 e Switch il 21 ottobre in Giappone e per PlayStation 4, Switch e PC  il 9 novembre in Nord America ed Europa.

INFORMAZIONI SUL GIOCO
“Mentre l’ultimo giorno d’estate volge al termine, ogni cosa è illuminata.”
Un nuovo titolo della serie BLUE REFLECTION impreziosita dalla splendida grafica traslucida di Mel Kishida e da una storia di giovani ragazze che affrontano il tema dell’identità e dei legami tra le persone.

Storia
Sotto un immenso cielo azzurro, circondata da acque cristalline, il sole scotta la pelle di Ao Hoshizaki.
Osservando lo scenario estivo si ha l’impressione che la ragazza sia stata abbandonata in un mondo nel quale stia vagando senza meta.
In lontananza si erge un edificio scolastico nel quale vivono tre ragazze che hanno perso la memoria.
L’unica cosa che riescano ancora a ricordare è il proprio nome.
Nonostante la confusione in testa, Ao decide di iniziare una strana vita in comune insieme alle tre ragazze cercando di raccogliere più indizi possibile per tentare di tornare nel proprio mondo.

Finché un giorno, in questo mondo nel quale intorno alla scuola non c’è altro che acqua, appare improvvisamente un sentiero che le conduce al cospetto di un nuovo scenario.
Alla fine del sentiero vi è un luogo misterioso in cui, inspiegabilmente, esistono cose a loro familiari.
Decise a venire a capo della situazione, le ragazze decidono di andare avanti, ma mosso il primo passo ecco comparire un mostro mai visto prima.
Nel momento in cui sembrano non avere più alcuna speranza le ragazze ottengono un misterioso potere.

In un mondo che sembra intrappolato in un’eterna estate alcune giovani ragazze hanno perso la memoria.

Cosa otterranno se riusciranno a risolvere il mistero?


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?