Sin Chronicle: nuovo gioco di SEGA, per dispositivi mobile!
Sin Chronicle: nuovo gioco di SEGA, per dispositivi mobile!
Durante il Tokyo Game Show 2021, SEGA ha annunciato il nuovo gioco Sin Chronicle, ma solo per dispositivi mobile ovvero iOS e Android.
Sin Chronicle è un RPG free-to-play che la casa giapponese SEGA, ha presentato durante il TGS. Per il momento peró si ci potrà giocare solo in Giappone; di fatti gli appassionati potranno già scaricarlo e giocarci dal 15 Dicembre 2021 prenotandolo sull’App Store e Play Store, quindi chissà se arriverà mai da noi in Occidente.
Nel video di presentazione si puó notare che il gioco si presenta come un vero RPG dove sarà proprio il giocatore, attraverso le scelte che fará durante l’avventura, a derminarne il finale, risolvendo anche difficili enigmi. Inoltre ad influenzare le scelte saranno gli alleati che si sceglieranno avanzando nel gioco, ma non è stato ben spiegato come.
Per quanto riguarda il gameplay, è quello di un action, ció significa che i combattimenti avverranno in tempo reale nel mondo di gioco. La descrizione della storia, è collegata con quella degli altri giocatori ma non è spiegato molto bene.
Il Cast invece è composto da:
- Sera (interprete: Aoi Yuki)
- Chloe (interprete: Aoi Yuki)
- Protagonist (interprete: Taito Ban)
- Gunther (interprete: Yuichi Nakamura)
- Anne (interprete: Kana Hanazawa)
- Lion (interprete: Junichi Suwabe)
- Biscuit (interprete: Mariya Ise)
- Gaust (interprete: Tomokazu Sugita)
- Violet (interprete: Ai Orikasa)
- Lehan (interprete: Hikaru Midorikawa)
I compositori della Colonna Sonora principali invece sono:
- Kevin Penkin
- Kenji Ito
- Masashi Hamauzu
- Yoko Shimomura
- Masato Koda
- Yasunori Mitsuda
- Yuzo Koshiro