NewsSwitch

Bayonetta non sarà doppiata da Hellena Taylor in Bayonetta 3

A qualche giorno di distanza dall’ uscita del brillante e frenetico Bayonetta 3, veniamo a sapere che Bayonetta non verrà doppiata dalla sua doppiatrice iconica. Hellena Taylor è nota per aver prestato alla strega la sua voce in passato. L’ha fatto nei primi due Bayonetta, nella serie di Super Smash Bros. e nel film d’animazione Bayonetta: Bloody Fate.

Sfortunatamente, a causa di alcune circostanze, non sarà presente nel cast inglese del terzo gioco. Quindi verrà sostituita da Jennifer Hale. Per chi non lo sapesse, si tratta della donna che ha doppiato Samus Aran nella serie Metroid Prime e il Comandante Shepard nella serie di Mass Effect. Qui sotto c’è un commento del game director Yusuke Miyata. Egli ha rivelato la notizia parlando con Game Informer.

 

“Varie circostanze sovrapposte hanno reso difficile per Hellena Taylor riprendere il suo ruolo. Abbiamo fatto delle audizioni per scegliere la nuova voce di Bayonetta e abbiamo offerto il ruolo a Jennifer Hale, che ci sembrava una buona scelta per il personaggio. Capisco le preoccupazioni che avranno i fan sul cambio della doppiatrice in questo gioco, ma la performance di Jennifer è andata ben oltre quello che avremmo potuto immaginare. Sono fiducioso che la sua interpretazione di Bayonetta supererà le aspettative dei nostri fan”.

 

Per il resto, avete prenotato Bayonetta 3? Fatelo in tempo. Il gioco uscirà su Nintendo Switch il 28 ottobre.

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊