Bayonetta 3 – non ci saranno restrizioni da parte di Nintendo
Bayonetta 3 – non ci saranno restrizioni da parte di Nintendo
Il vicepresidente di PlatinumGames, Hideki Kamiya, ha parlato di Bayonetta 3 e di come sarà rispetto ai capitoli precedenti.
Ha riferito che Bayonetta 3 “avrà un suo colore” rispetto ai precedenti e che ci saranno “nuovi tipi di gameplay”.
“Guardando il trailer che abbiamo rilasciato a settembre, dovrebbe rassicurarvi sul fatto che abbiamo lavorato duramente allo sviluppo del gioco e dovrebbe anche mostrarvi che ci sono molti nuovi elementi in questo titolo che non erano presenti in Bayonetta 1 e 2. Spero che il filmato rilasciato finora alimenterà le vostre aspettative!”
Kamiya quando afferma che Bayonetta 3 avrà un suo colore, si riferisce al trailer, dove all’inizio non si capisce subito di cosa si tratta finché non appare la nostra amata Bayonetta.
“All’inizio del trailer, gli spettatori potrebbero essere stati confusi su quale gioco fosse, poi abbiamo introdotto alcuni nemici, ma ancora non era chiaro, e alla fine è apparsa Bayonetta. Bayonetta 3 ha un aspetto leggermente diverso e include alcuni nuovi tipi di gameplay, quindi spero che i giocatori lo trovino come una boccata d’aria fresca”.
Inoltre ha aggiunto che Nintendo ha lasciato piena libertà creativa all’azienda, senza alcuna restrizione:
“Alcuni fan avevano pensato che forse lavorare con Nintendo significava che fossimo soggetti a una sorta di restrizioni in termini di libertà creativa, ma non è assolutamente così. Questo sarà un gioco di Bayonetta molto ‘Bayonetta’.”
L’unica cosa che PlatinumGames ha confermato è che non ci saranno costumi dedicati a personaggi Nintendo come nei titoli precedenti.