Nintendo

Bayonetta 3 – finalmente parla Jennifer Hale, la nuova doppiatrice

Bayonetta 3 – finalmente parla Jennifer Hale, la nuova doppiatrice

Dopo le dichiarazioni di Hellena Taylor (qui) in merito alla sua sostituzione del doppiaggio di Bayonetta, finalmente Jennifer Hale, la nuova doppiatrice, ha lasciato un comunicato direttamente condiviso su Twitter:

“Come membro di lunga data della comunità di doppiatori, sostengo il diritto di ogni attore di essere pagato bene e lo sostengo costantemente da anni.
Chiunque mi conosca, o abbia fatto carriera, saprà che ho un grande rispetto per i miei coetanei e che sono una sostenitrice di tutti i membri della comunità. Sono sotto un NDA e non sono libera di parlare di questa situazione. La mia reputazione parla da sé.
Chiedo sinceramente a tutti di tenere a mente che questo gioco è stato creato da un intero team di persone laboriose e dedicate e spero che tutti manterranno una mente aperta su ciò che hanno creato. Infine, spero che tutti i soggetti coinvolti possano risolvere le loro divergenze in modo amichevole e rispettoso.”

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜