Switch

Bayonetta 3 – Il lead designer ha lasciato Platinum Games nel 2020.

Sono passati quasi 4 mesi dall’ uscita del primo trailer di Bayonetta 3.  Mentre aspettiamo nuove notizie in arrivo, è uscita la comunicazione che Marius Hermanavicius, il lead designer del gioco, non lavora più per Platinum Games.

Ma questo non da ora, ma dal 2020. Da quell’ anno lavora  presso Tango Gameworks, ossia il team di sviluppo che ha fatto Ghostwire: Tokyo ed Evil Within per Bethesda.

È stato da Platinum per quattro anni e un mese stando ai dati inseriti nel suo profilo su LinkedIn. Ha lavorato a Scalebound, l’esclusiva Xbox che doveva uscire, ma che è stata cancellata. Ha anche curato il level design e i boss di Astral Chain e ha lavorato per Bayonetta 3 dal settembre 2019 all’ aprile 2020.

Ricordiamo che il gioco con la nota strega è previsto per uscire su Switch quest’ anno. Qui sotto trovate quello che, per ora, è l’unico trailer dettagliato sul gioco. PS: tralasciando il video dei Game Awards del 2017 che era un semplice teaser che mostrava poco e niente.

 

Fonte: My Nintendo News

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊