Switch

Hideki Kamiya torna a parlare di Bayonetta 3!

È dai Game Awards del 2017 che non sappiamo nulla di Bayonetta 3.

Al massimo Kamiya ha precisato che il progetto stava andando bene, ma non ci sono stati nuovi annunci. E adesso invece? C’è qualcosa di nuovo da annunciare al più presto? Lo sviluppatore ne ha parlato durante la sua ultima intervista con VGC.

Segue un estratto riportato qui per voi:

VGC: Kamiya, ecco l’inevitabile domanda su Bayonetta 3. Di recente hai detto che vorresti fornire un nuovo aggiornamento sul gioco quest’anno. È vero?

Kamiya: “Non è da me dirlo, ma ragazzi… è gennaio. Dobbiamo far uscire qualcosa, giusto? Allora m’ immagino che sia lecito aspettarsi che quella cosa venga fuori.  C’è ancora molto del nuovo anno che deve passare. È questo quel che voglio dire.”

VGC: Con “aggiornamento”, intendi qualcosa di più sostanziale di un altro logo in CGI?

Kamiya: “Capisco che sto facendo impazzire i fan! Alla luce di ciò, il mio suggerimento sarebbe che, forse, dovremmo pazientare un po’ tutti e dimenticarci di Bayonetta 3.  Poi, quando finalmente succederà qualcosa, sarà una bella sorpresa, no?”

 

Fonte

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊