News

Aztech Forgotten Gods, disponibile ora su tutte le Console

Aztech Forgotten Gods, Difendi la città di Tenochtitlan nei panni di Achtli, una guerriera ciberneticamente potenziata, intenta a salvare la sua casa. Respingi enormi e minacciosi nemici con Lightkeeper, un potente braccio protesico alimentato da un’energia sconosciuta, per sferrare colpi schiaccianti, lanciarti nel cielo e saltare attraverso gli abissi. Sblocca potenti potenziamenti per conquistare divinità che dormono a lungo e mantenere l’impero azteco al sicuro in un viaggio emozionante e ricco di azione che celebra la cultura mesoamericana. 

Rimossa dall’influenza europea, la città di Tenochtitlan prospera come il gioiello della corona dell’Impero azteco. Per secoli, il popolo azteco ha inaugurato un’era di meraviglioso progresso tecnologico e scientifico. Ma con i progressi che alterano il mondo arrivano rischi globali senza precedenti. Solo Achtli, una giovane donna vivace, può raccogliere la sfida e combattere per la sua gente quando un esperimento innocente si trasforma in una minaccia esistenziale supermassiccia.

Per resistere a giganteschi colossi, Achtli deve sfruttare i poteri propulsivi di Lightkeeper, un misterioso manufatto protesico dalla forza indicibile. Sfreccia oltre gli imponenti grattacieli e le auto volanti di Tenochtitlan, macinando ringhiere luminescenti per attraversare la città a velocità vertiginosa. Lancia Achtli in aria, incontrando i suoi antichi nemici faccia a faccia prima di sferrare pugni a razzo. Affronta i colossi che cercano di annientare la sua amata città in un combattimento combinando potenti attacchi e manovre acrobatiche.

Aztech Forgotten Gods viene lanciato oggi su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Windows tramite Steam, Epic Games Store e GOG per $ 29,99 USD con inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, e supporto per la lingua russa.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.