PC/SteamXbox Series X/S

Avowed: Obsidian sta lavorando per migliorare il sistema di combattimento

Dopo l’annuncio di Avowed all’ Xbox Developer Direct di gennaio, Obsidian è tornata a parlare del gioco. Di recente, ha dichiarato di aver raccolto dei feedback dopo la presentazione e che sta migliorando il suo sistema di combattimento in prima persona.

Durante il podcast Dropped Frames, il game director Carrie Patel ha affermato: “Una cosa molto confortevole è stata vedere l’attenzione dei fan verso alcune cose su cui stiamo attivamente lavorando, come il senso di impatto nei colpi mentre si attaccano i nemici”

Infatti, egli ha ricordato che quanto mostrato durante l’ evento risaliva ad una fase di sviluppo preliminare del gioco. Adesso, invece, sembra che ci siano stati dei progressi e che altri ancora siano in corso. Pertanto, alcuni aspetti che hanno storto il naso sono già in fase di miglioramento.

Nonostante ciò, sembra che il gioco non dia tanta attenzione al combattimento, concentrandosi di più sulla storia e sulle scelte date al giocatore. È stato riferito, a tal proposito, che il gioco avrà anche dei finali multipli. Avowed è in uscita su Xbox Series X/S e PC nel periodo tra il terzo e il quarto trimestre del 2024.

Avowed | Xbox


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊