PC/SteamPs4Switch

Atelier Sophie 2 – Nuovo trailer e tante informazioni sul combattimento.

 Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo trailer per la storia di Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream. Il gioco uscirà su Switch, PS4 e PC il 25 febbraio e, nell’ attesa, sono emerse ufficialmente anche delle informazioni sul sistema di combattimento.

Nel gioco sarà possibile usare la meccanica Twin Actions. Quindi sarà possibile far attaccare una fila di personaggi lasciando, al tempo stesso, che gli altri si riprendino. Si tratta di un’ abilità che necessita di pochi MP e che vi permetterà di fare un sacco di danni ai nemici.

Inoltre è possibile anche combinarla con il Support Guard, ma, per eseguirla, serviranno in questo caso dei Punti Tecnici. Inoltre sappiamo che alcuni nemici saranno troppo difficili da battere. Infatti saranno coperti da un’area che non ci permetterà di fargli troppi danni e che potrà essere rotta con un elemento contro cui i mostri sono deboli.

Delle altre novità sul gioco riguardano il Weather Control, che può essere usato per indebolire le statistiche dell’avversario, e la Photo Mode, che permette ai giocatori di divertirsi scattando delle foto e usando degli strumenti di editing.

 

Fonte: Nintendo Life

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊