PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Annunciato ufficialmente lo staff pack The Sims 4: Creazioni di Cristallo

Annunciato ufficialmente The Sims 4: Creazioni di Cristallo. The Sims 4: Creazioni di Cristallo è il nuovo Stuff Pack uscito per The Sims 4, anche questo stuff pack è stato sviluppato da Maxis e pubblicato da EA. The Sims 4: Creazioni di Cristallo uscirà il 29 Febbraio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Ecco i dettagli:

Non c’è niente di più speciale di ciò che si crea con le proprie mani amorevoli. Con Creazioni di Cristallo, un Sim può creare più di mille permutazioni diverse di oggetti ingioiellati e scegliere di sfoggiare il proprio stile, dichiarare il proprio amore o fare un regalo sfavillante a qualcuno a cui tiene.

Per creare questi oggetti strabilianti, i Sims possono sviluppare l’abilità di gemmologia. Questa nuova abilità scintillante può essere acquisita dal vostro Sim facendo pratica al nuovo tavolo gemmologico. Create gioielli e tagliate gemme per realizzare nuovi modelli sbalorditivi. Di pari passo con l’abilità del vostro Sim aumenta la qualità delle sue creazioni. Al tavolo gemmologico, i Sims possono tagliare gemme e realizzare modelli sbalorditivi con i cristalli che raccolgono, nonché ricavare dagli articoli alla moda anelli di fidanzamento e altri oggetti, tra cui orecchini, collane, braccialetti e anelli di ogni genere.

The Sims 4 Creazioni di Cristallo

Dalla selezione della vostra varietà di cristallo preferita alla scelta dei metalli che le donano di più (come l’argento, l’oro o l’oro rosa), il vostro Sim si sentirà un artigiano magistrale quando sarà circondato da gioielli variopinti. Potete anche usare a piacimento i 22 metalli reperibili negli scenari di The Sims 4, tra cui la baconite, il metallo mortale e il romantio. Inviate un messaggio di amore o amicizia selezionando la forma ideale di una gemma e scegliete tra 10 tagli diversi come quello del cuore, del plumbob e dello gnomo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.