News

Goblin Stone uscirà il 12 marzo ed è disponibile un nuovo trailer

Goblin Stone uscirà il 12 marzo ed è disponibile un nuovo trailer.

Goblin Stone uscirà il 12 marzo ed è disponibile un nuovo trailer È tempo di costruire il tuo rifugio, allevare goblin e combattere per il loro diritto di esistere.

Manila, 20 febbraio – Il pluripremiato studio indipendente Orc Chop Games ha pubblicato un nuovo trailer e annunciato che il loro GDR narrativo a turni Goblin Stone, uscirà su Steam ed Epic Games Store il 12 marzo a 24,50 EUR.

Sviluppato da Orc Chop Games, Goblin Stone è un epico GDR a turni con elementi roguelike in cui i giocatori aiutano i goblin a sopravvivere a una caccia talmente cruenta da poterne provocare l’estinzione. Questo allegro gruppo di goblin percorrerà un insidioso cammino verso la sopravvivenza affrontando malvagi avventurieri, pomposi elfi e scontrosi nani in un mondo portato in vita attraverso immagini nostalgiche disegnate a mano e ispirate ai libri di fiabe.

La commovente narrazione di Goblin Stone si fonde con il gameplay strategico mentre i giocatori intraprendono avventure generate proceduralmente, in cui la morte permanente aumenta la posta in gioco. I giocatori costruiranno anche un esteso rifugio sotterraneo, dalla caserma alla sala della guerra, dove un sistema di allevamento di goblin consente loro di combinare i migliori geni goblin, migliorare i loro attributi e personalizzare i loro combattenti per le battaglie future. 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.