NewsSwitch

Annunciato Tiny Thor per Nintendo Switch

Asylum Square ha annunciato che il platform d’azione retrò ispirato ai 16-bit, Tiny Thor uscirà anche per Nintendo Switch nel 2023. Ecco i dettagli:

Tiny Thor è un platform con un’estetica a 16-bit e un gameplay fresco. Al centro del design del gioco e nelle mani del protagonista c’è il Mjölnir, il leggendario martello. Può essere puntato liberamente e rimbalza sulle superfici e sui nemici, permettendo ogni tipo di colpo di bravura.

Il gioco è stato accuratamente progettato intorno a questa premessa: colpire i nemici nei loro punti deboli, attivare quell’interruttore dietro l’angolo o incastrarli tra un muro e il boss per colpi consecutivi, mentre si schivano i loro attacchi.

Il combattimento si alterna al platform, a volte fine e preciso, a volte libero e scorrevole, e viene regolarmente intensificato da esilaranti battaglie con i boss, che metteranno alla prova il vostro coraggio. Alcuni semplici puzzle di fisica che utilizzano le meccaniche uniche del nostro secondo rimbalzante protagonista, completano l’esperienza.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.