News

Annunciato il nuovo Co-Presidente di Naughty Dog: Neil Druckmann, una promozione importante per il director dei due The Last of Us.

Annunciato il nuovo Co-Presidente di Naughty Dog: Neil Druckmann, una promozione importante per il director dei due The Last of Us.

Il presidente di Naughty Dog, Evan Wells, nell’ultima riunione che ha coinvolto tutto il team californiano, ha annunciato delle novità importanti: la nomina di Neil Drukmann come Co-Presidente di Naughty. Neil, game director di entrambi i The Last Of Us per anni ha rivestito i panni di vice-presidente dello studio. Il suo ruolo sarà sostituito da Alison Mori (Ex Director Of Operations) e Christian Gyrling (ex Co-Director Of Progamming).

Ecco alcune parole spese in questione da Evan Wells:

“Noi di Naughty Dog abbiamo un incredibile team e poter lavorare a fianco di ognuno del team è significativo, specialmente in questi giorni. Sono orgoglioso del team quando posso riconoscere i loro risultati e i loro contributi per lo studio. Unitevi a me per congratularvi con loro!”

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜