News

Annunciato Dragon Quest X Offline

Square Enix ha annunciato Dragon Quest X Offline durante il live streaming “Dragon Quest 35th Anniversary Special”. Le piattaforme non sono state annunciate ma certamente uscirà su Switch. Verrà lanciato nel 2022 in Giappone.

Ecco un messaggio del produttore Takumi Shiraishi:

Come avrai intuito dal titolo, questa è una nuova versione di [Dragon Quest X Online] per cui non hai bisogno di una connessione Internet per giocare.

Stiamo cercando di creare una versione standalone di Dragon Quest X facile da usare e da giocare e, come hai visto nel video promozionale, con uno stile di versione completamente diverso dal suo cugino online.

Con queste immagini pixel art super deformate, miriamo a uno stile tanto nostalgico quanto affascinante.

E, naturalmente, non sono cambiate solo le immagini, ma salverò tutti i dettagli per un annuncio futuro.

Per quanto riguarda il momento in cui abbiamo in programma di rilasciare il gioco in Giappone, tutto il nostro team sta lavorando sodo per farlo arrivare il prima possibile nel 2022. Spero che tu ne sia entusiasta come noi. Arrivederci!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?