News

Annunciato Dragon Quest III HD-2D Remake per console

L’editore Square Enix e gli sviluppatori AMATA K.K. & Il Team Asano hanno annunciato Dragon Quest III HD-2D Remake per console. Non è stata annunciata una data di rilascio, ma è prevista un’uscita simultanea in tutto il mondo.

Ecco un messaggio del produttore Masaaki Hayasaki:

Finora ho lavorato a vari giochi come Octopath Traveller e Various Daylife.

Lo stile HD-2D che stiamo utilizzando combina la pixel art con gli effetti 3D per produrre un senso di profondità e atmosfera come nient’altro.

La nostra speranza è che ricreando Dragon Quest III in questo stile HD-2D, tutti avranno la possibilità di vivere il gioco con occhi nuovi, dagli adulti che hanno riprodotto l’originale quando è stato rilasciato per la prima volta, ai bambini piccoli che lo raccoglieranno per il prima volta.

Puntiamo a un’uscita simultanea in tutto il mondo sulle console domestiche. La data di uscita non è stata ancora decisa, ma quando lo sarà sarai il primo a saperlo!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?