NewsPC/SteamPs4PS5

Annunciato Do Not Open al Future Games Show 2022

Annunciato Do Not Open al Future Games Show 2022

Durante il Future Game Show, Perp Games ha annunciato Do Not Open in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
Si tratta di un survival horror in realtà virtuale ma ancora non c’è una data di uscita ufficiale.

“Un inquietante survival horror, influenzato dalla meccanica dell’escape room.
Ispirato da eventi veri, il vincitore del premio Do Not Open è una tragica storia sulla battaglia di un uomo per mantenere la sanità mentale e combattere per escludere le voci nella sua testa.

Sotto un’immensa pressione in un ambiente terrificante e opprimente, Michael J. Goreng, un famigerato zoologo ed epidemiologo è intrappolato in una versione distorta della sua stessa casa. Sua moglie e sua figlia sono in grave pericolo.
Fuggi dalla casa mentre affronti una misteriosa minaccia paranormale, perseguitando te e la tua famiglia. La pressione è intensa quando l’orologio nell’angolo inferiore ticchetta fino a zero. L’orologio si ferma. Devi uscire dalla stanza. ADESSO”

– Horror di sopravvivenza della vecchia scuola

Progettato attorno ai veri valori del survival horror di vulnerabilità e paura, con meccaniche come la morte permanente e un’enfasi sul nascondersi invece che sul combattimento.

– Progettato proceduralmente, per la rigiocabilità

Ogni nuovo gioco avrà una nuova disposizione della casa, gli oggetti chiave saranno in luoghi diversi e con oltre 2.193.360 diverse combinazioni di puzzle, ogni gioco sarà un’esperienza completa dall’inizio alla fine.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜