PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Annunciato Ankora: Lost Days, un gioco d’avventura e sopravvivenza

Chibig, lo stesso sviluppatore di Deiland e Summer in Mara, ha annunciato Ankora: Lost Days.
Si tratta di un gioco d’avventura e di sopravvivenza con meccaniche di esplorazione e creazione.

Il rilascio è previsto su PlayStation, Xbox, Switch e PC nel 2022.
Non sono state però annunciate su quali console specifiche per PlayStation e Xbox.
Il 7 settembre ci sarà il lancio di una campagna Kickstarter per questo titolo.

“Ankora: Lost Days mescola la terraformazione, la creazione e l’esplorazione della meccanica in un pianeta selvaggio con uno stile colorato. Mun deve imparare a superare gli ostacoli: fiumi, laghi e cascate, montagne, salti di livello… E molti mostri. Imparerà presto a farsi la propria strada, perché Ankora è un pianeta unico e mutevole.”

Caratteristiche principali

  • Mun dovrà creare i suoi strumenti per raccogliere le risorse necessarie per la sua avventura. Gioca al tuo ritmo, godendoti i piccoli dettagli di Ankora e dei suoi abitanti.
  • Usa il martello per costruire strutture, la pala per scavare e modificare il terreno e altri strumenti per raccogliere risorse dal pianeta. Usa l’arco e la punta per sopravvivere ai biomi e ai pericoli di Ankora.
  • Sali di livello con ogni azione e impara nuove ricette, abilità per aumentare le tue possibilità di sopravvivenza.
  • Visual ispirati ai film dello Studio Ghibli come Nausicaä della Valle del Vento. Un ambiente moderno in un universo fantastico.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜