News

Annunciata l’espansione “Make it Count” per Empire of Sin

L’editore Paradox Interactive e lo sviluppatore Romero Games hanno annunciato l’espansione di Empire of Sin “Make It Count”. Verrà lanciato su tutte le piattaforme nel 2021 insieme all’aggiornamento “Precinct”, che introduce un livello di gestione Precinct nei quartieri, aggiunge una nuova meccanica di vittoria e introduce il supporto per le mod con le mod si PC.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Empire of Sin è un nuovo gioco di strategia offerto da Romero Games e Paradox Interactive che ti trasporta nel cuore dello spietato mondo criminale all’epoca del proibizionismo nella Chicago del 1920. Calati nei panni di uno dei quattordici storici boss mafiosi come Al Capone, Stephanie St. Clair o Goldie Garneau e metti insieme una banda di gentaglia, crea e gestisci il tuo impero criminale e difendi il tuo territorio dalle bandi rivali. Sta a te scegliere se aprirti la strada per la vetta a suon di truffe, intimidazioni e buon uso del carisma e fare qualsiasi cosa serva per restarci… In bocca al lupo!

  • Gioco di ruolo: scegli uno dei quattordici boss unici basati su gangster romanzati e realmente esistiti, poi crea e gestisci il tuo impero criminale nella losca epoca del proibizionismo di Chicago.
  • Gestione imperiale: crea l’Empire of Sin e guida la Chicago criminale con sagacia, brutalità o sfruttando la tua reputazione, gestendo attività come spaccio di alcolici, distribuzione e casinò.
  • Combattimento a turni: metti insieme una banda e suonale di santa ragione alle altre per difendere ed espandere il tuo territorio, oppure manda un messaggio ai rivali.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?