PS VR2

Among Us VR sarà presto disponibile su PS VR2

Schell Games, Innersloth e Robot Teddy sono emozionatissimi di annunciare che Among Us VR è in arrivo su PlayStation VR2. Preparati a chiamare a raccolta i membri del tuo equipaggio e a lanciarti nella versione VR di questo titolo di deduzione sociale multigiocatore di successo, adattato dall’amatissimo fenomeno di fama mondiale di Innersloth: Among Us.

Gioca insieme a 4-10 giocatori per completare missioni individuali e (possibilmente) sfrutta il lavoro di squadra per sopravvivere a non una, ma ben DUE mappe, The Skeld II e Polus Point. Ma attenzione! Uno o più giocatori del tuo equipaggio scelti casualmente sono impostori determinati a sabotare la missione e uccidere tutti quanti… O forse sarai tu il traditore? Resisti alla tentazione di tradire!

Oltre all’azione di gioco principale di Among Us amatissima da tanti gamer a base di missioni, sabotaggi, sfoghi e riunioni di emergenza, Among Us VR include anche nuovi compiti pensati per l’esperienza in VR in tutta la sua gloria.

Inoltre, potrai anche esplorare tante nuove funzionalità reinventate per il VR, come elementi cosmetici in 3D (DLC a pagamento e gratuiti), chat vocale di prossimità, impostazioni per il comfort e l’accessibilità, strumenti di moderazione della sicurezza e dell’attività di gioco, compatibilità con il cross-play, per non parlare poi delle impostazioni della lobby personalizzata (le combinazioni del gioco sono infinite, amico).

Among Us VR è in arrivo su PS VR2 al prezzo di vendita consigliato di €9,99. Aggiungilo subito alla tua lista dei desideri sul PlayStation Store.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.